Da quando i due soci fondatori Daniele Laino e Gregorio Fiumara hanno aperto la prima Yogurteria, la filosofia è stata quella di dedicarsi ad un prodotto che non fosse solo gustoso e di qualità, ma soprattutto salutare.
Dal 2001 oltre 100 tra grandi e piccoli imprenditori hanno scelto di aprire una Yogurteria in franchising a marchio YoYogurt, non solo in Italia ma anche all’estero. Il successo in continua crescita fa del marchio YoYogurt uno dei maggiori players nel mercato italiano del frozen yogurt.
Diventare Imprenditori YoYogurt significa un progetto di business nel settore delle yogurterie a basso investimento iniziale.
Le Yogurterie in Franchising YoYogurt infatti ottimizzano la proposta di vendita con layout accattivanti ed immediati, investendo somme di denaro molto contenute. Inoltre grazie a sistemi gestionali avanzati permette una rapida comprensione dei flussi di cassa.
Non c’è bisogno di avere particolari competenze per intraprendere questo tipo di business, la passione è lo stimolo che muove a diventare Imprenditore YoYogurt.