LITHIUM Business Group e i suoi risultati pazzeschi: continua la strategia di crescita

Non c’è stato mai nessun dubbio sui desideri del LITHIUM Business Group per questo nuovo anno: continuare ad ampliare il progetto di crescita ed espansione strategica. Tutti i reparti del Business Group sono stati compatti e cooperativi fino alla fine della prima fase del piano di lavoro che comprendeva la completa adesione agli accordi con uno dei più grandi progetti che la città di Roma abbia mai realizzato: quello di inventare e costruire un vero e proprio “Boutique Mall” nel cuore della città eterna.

Il Caput Mundi The Mall nasce come un’esperienza per il visitatore, che potrà “fare shopping e ammirare l’arte contemporanea e moderna, fruire della più innovativa tecnologia e sostenere la comunità”, come riporta il The Mall stesso.

Infatti, il LITHIUM Business Group è entrato a far parte ufficialmente dei partner che ha avuto l’onore di poter espandere alcuni dei suoi brand partner all’interno del Caput Mundi, dando così nuovamente prova della potenza del gruppo di espansione con a capo i fratelli Sisin.

All’interno del Mall, il LITHIUM ha pensato strategicamente di esporre 2 dei suoi big brand partner e 2 marchi che invece hanno fatto il loro primo ingresso nel mercato italiano. Troverete quindi l’incantevole mondo di Mr Wonderful, pronto a farvi sognare, sorridere e convincervi con i suoi gadget colorati, audaci, iconici e originali.

Per poi ritrovare FRIKING, l’unico brand di abbigliamento, accessori e gadget geek in Italia che esporrà anche qui Funko Pop, Action Figures e le magliette di parodia geek più cool del momento.

Ad affiancare il mondo geek e il mondo colorato, troviamo Scotta 1985, un brand di abbigliamento maschile. Scotta si definisce un marchio per coloro che amano l’indipendenza, l’avventura, l’ottimismo. Il suo punto forte? La sua produzione Slow Fashion, che promette un abbigliamento di qualità e sostenibile.

L’ultimo brand partner, ancora in fase di allestimento, è il gustoso Mr Churro, direttamente dalla Spagna e per la prima volta in Italia. Ricetta autentica, golosità assicurata.

Ecco cosa il LITHIUM Business Group ha strategicamente concluso alla fine di soli 3 mesi dall’inizio del nuovo anno. Sarà la lunga esperienza? Sarà l’ottimismo e la coesione del gruppo? Ciò che è sicuro è che LITHIUM si sta dimostrando negli anni sempre più un cavallo vincente per l’espansione dei brand.