LA PINSA A ROMA COME DA ANTICA TRADIZIONE: LA PALA

È facile trovare ad ogni angolo di Roma un posto dove assaporare e gustare una buona pizza. Meno facile è trovare un posto dove la cordialità la fa da padrone e dove la lunga esperienza dei pizzaioli crea poi un prodotto buono e antico come la città che lo ha visto nascere: la pinsa romana.

Ecco perché dopo una lunga fase di ricerca e selezione, il LITHIUM Business Group ha concluso il suo accordo con un marchio giovane, pieno di voglia di crescere e di affermarsi nel panorama della ristorazione, in particolare della pinsa a taglio. E non solo. . .

La Pala infatti ha aperto all’interno del Centro Commerciale AURA, in zona Valle Aurelia, nel 2021 appena, nonostante la crisi pandemica globale, convinto e sicuro dell’innovazione del suo prodotto e del concept intorno al suo prodotto principale.

Nonostante la pandemia in corso, il marchio incontra fin da subito il consenso delle persone, grazie alle materie prime locali e genuine, alla gentilezza e professionalità del team e a una location confortevole e tipica delle antiche pinserie.

La Pala si propone inoltre non solo come creatore di pinse tradizionali e con gusti ricercati e innovativi, prodotte come da antica tradizione con Lievito Madre, ma anche come friggitoria e hot-dog food place. I creatori del marchio hanno sin da subito creato dei menù al pubblico per venire incontro a ogni loro esigenza: pausa pranzo, after-school e serata in compagnia, dove il cliente ha la possibilità di ordinare tutte le pale di pinsa che desidera.

Inoltre, è attivo anche il servizio di delivery e il servizio TooGoodToGo, simbolo della sostenibilità che l’azienda vive come pilastro fondamentale all’interno del team.

Ancora non hai assaggiato la vera pinsa romana? La Pala si trova in Viale di Valle Aurelia 30, al Terzo piano del Centro Commerciale Aura.